Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe è in arrivo su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Non male

 

https://www.amazon.i...=gateway&sr=8-6



#77
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
L'ho comprato ieri approfittando dell'offerta al Mediaworld, non avendo mai avuto la Wii u e amando da sempre i Mario 2d. Ho fatto la metà del primo mondo ma trovo che sia piuttosto legnoso e pesante nei movimenti, mi sbaglio?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#78
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617

L'ho comprato ieri approfittando dell'offerta al Mediaworld, non avendo mai avuto la Wii u e amando da sempre i Mario 2d. Ho fatto la metà del primo mondo ma trovo che sia piuttosto legnoso e pesante nei movimenti, mi sbaglio?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

 

Dagli tempo. Sicuramente rispetto ad un Mario World è più pesante il personaggio, si, ma vedrai che poi il gioco decolla. E' un bellissimo Mario questo.

Se hai giocato per l'episodio per Wii, non dovresti notare differenze.



#79
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

 
Dagli tempo. Sicuramente rispetto ad un Mario World è più pesante il personaggio, si, ma vedrai che poi il gioco decolla. E' un bellissimo Mario questo.
Se hai giocato per l'episodio per Wii, non dovresti notare differenze.

Si il capitolo Wii lo giocai ma è passato tanto tempo e non ricordavo che fosse così pesante. Probabilmente 3d world e odyssey, gli ultimi platform di Mario che ho giocato, non mi hanno aiutato nell'approccio. Dunque sarà solo questione di abitudine, ovviamente mi ci abituerò a furia di giocarci.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#80
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617

Si il capitolo Wii lo giocai ma è passato tanto tempo e non ricordavo che fosse così pesante. Probabilmente 3d world e odyssey, gli ultimi platform di Mario che ho giocato, non mi hanno aiutato nell'approccio. Dunque sarà solo questione di abitudine, ovviamente mi ci abituerò a furia di giocarci.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

 

Beh si, rispetto ai capitoli 3D il personaggio ha più inerzia, ma quello è caratteristico degli episodi bidimensionali.



#81
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Mi rendo conto da neofita come questo gioco per me sia un pò ostico e difatti il primo boss l'ho rifatti diverse volte e ancora non sono riuscito a sconfiggerlo e mi fanno arrabbiare pure i salvataggi mannaggia a loro.



#82
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi rendo conto da neofita come questo gioco per me sia un pò ostico e difatti il primo boss l'ho rifatti diverse volte e ancora non sono riuscito a sconfiggerlo e mi fanno arrabbiare pure i salvataggi mannaggia a loro.


Rifatti il castello del primo mondo per salvare oppure usa il Quick Save ogni volta che devi spegnere la console. :)

#83
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Scusate, sto tenendo d'occhio questo gioco su amazon ed è sceso di 5,00 euro, che dite, potrà scendere ancora di prezzo, o conviene già così?

https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it

 

Grazie



#84
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Essendo un gioco Nintendo, 15 euro in meno direi che sono un mezzo miracolo  XD



#85
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Essendo un gioco Nintendo, 15 euro in meno direi che sono un mezzo miracolo  XD

 

Ok, devo mettere mano al portafoglio  :ph34r:



#86
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

Ok, devo mettere mano al portafoglio  :ph34r:

 

Brava  :sese:

 

No, ma a parte gli scherzi, se sei davvero interessata al gioco forse dovresti davvero approfittare di questo sconto, è cosa rara in casa Nintendo



#87
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Domanda stupida: se si dovessero finire le vite, che succede? Bisogna ricominciare tutto dallinizio?
Ci sono anche qui modi per avere 99 vite?

#88
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Qualcuno me lo vende? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo